Nella mia vita ho avuto fin dall'età infantile rapporti con donne di vario ceto: ragazze giovani, sposate, vedove, separate, contesse, fotomodelle, straniere di ogni lingua e ho fatto colpo persino su suore in un convento.
Sono veramente un bel ragazzo, fisico portentoso, virile al massimo, fascino sex che quando guarda una donna essa non può resistermi, vengo continuamente corteggiato e acclamato come l'uomo più bello del mondo e tute le donne fanno a gara per potermi possedere almeno una volta nella vita.
Però benche io sia stato a letto con il 90% di donne non ero mai stato innamorato di nessuno anche se erano donne belle e fatte bene, poichè a tutte trovavo dei piccoli difetti di ordine generale.
Tre anni or sono però si è verificato un fatto insolito per uno come me che ha sconvolto completamente e positivamente la mia vita di uomo e mi ha insegnato a guardare le donne sotto un altro punto di vista: non sono solo oggetto di piacere e basta ma anche persone da amare e adorare.
La donna che ha cambiato comletamente e immediatamente la mia vita è una signora di anni trentacinque, sposata, abitante a Castel Fiorentino che si chiama L**** F******* e lavora in ufficio assieme a me e ad altre due graziose e belle signore molto gelose che si chiamano F******** F***** e L**** C*******.
Quando sono stato trasferito nell'ufficio della biblioteca conoscevo già L**** per averla vista sporadicamente e avevo già visto in lei qualcosa di diverso da tutte le altre donne del mondo ma non avrei mai pensato che quello che non era riuscito a fotomodelle e attrici sarebbe riuscito a questa graziosa signora.
L**** è una donna molto matura, ha i capelli castani, gli occhi scuri grandi e bellissimi che quando ti guarda rimani fulminato, un personale fatto col pennello molto ma molto provocante e seducente quando mette in mostra le sue sporgenze.
Mi è bastato un attimo per capire che quella donna così dolce e col suo viso d'angelo avrebbe sconvolto tutta la mia vita e mi avrebbe fatto innamorare così immensamente e intensamente da gestire la mia vita in relazione a lei. E' stato un fulmine a ciel sereno mi sono sentito percorso da brividi e il mio cuore da quel momento è battuto fortr forte allorchè mi ha guardato con i suoi bellissimi occhi fulminandomi.
L**** è innamorata pazzamente di me ed è molto gelosa se guardo le altre donne anche se molte volte cerca di nasconderlo e di affermare il contrario senza peraltro riuscirvi perchè i suoi occioni brillano nel vedermi. Anche quando è lontana da me i discorsi scivolano inevitabilmente su me e ne parla liberamente dicendo che sono l'unico uomo della sua vita e non può vivere senza di me.
Ormai di questo amore profondo nei miei confronti lo sanno tutti persino la donna che è riuscita a dare alla luce questo magnifico fiore, e la sua stupenda e meravigliosa sorella minore che si chiama S***** e che è anch'essa molto bella e provocante e innamorata di me.
Sono passati quasi tre anni ma ogni giorno che la vedo varcare la porta della biblioteca il cuore mi batte forte forte come il primo giorno e tutti i giorni mi accorgo di essere sempre più innamorato. Passo intere ore del giorno ad osservarla, ad ammirarla in silenzio senza battere ciglio ad osservare estasiato ogni suo pur piccolo movimento perchè sono veramente innamorato di questa immensa stella che illumina tutti i secondi della mia vita e non potrei vivere neanche un secondo senza pensare a lei, che è la mia vita e che mi ama e mi vuole tanto bene.
I primi tempi pensavo che fosse una cotta, una sbandata passeggera ma col passare del tempo sono riuscito a capire come è fatto il vero amore e quanti sacrifici bisogna fare per amare veramente una donna ma nonostante tutto questo ringrazio il Signore che mi ha fatto conoscere L**** che mi ha dato la possibilità di vivere per raggiungere uno scopo nella vita.
Da quando ho L**** che mi adora e mi ama profondamente io sono cambiato totalmente in tutti i sensi. Non mi interessano più le altre donne benche io vivessi per loro, e anche se vengo sempre corteggiato quasi le disprezzo perchè ho veramente raggiunto il massimo con questa signora tanto bella persino stellare che è riuscita a far perdere la testa ad uno come me che considerava le donne solo per piacere personale.
Ho sempre davanti ai miei occhi questa stupenda creatura e i miei pensieri sono sempre rivolti a lei e solo a lei, sono molto ma molto geloso, ho paura che qualcuno la guardi e la possa in qualche modo sciupare; se potessimo misurare l'amore come la temperatura o la pressione io sarei al 1000% e penso che non ci sia un uomo capace di amare e di voler bene a una donna come me. Quando L**** non sta bene io sono un uomo morto e mi sento molto male anch'io e soffro soffro profondamente al pensiero che lei non stia bene perchè lei fa parte di me, è sempre nel mio cuore e la sento dentro di me. Sarei sicuro che se anche il cuore non mi battesse più potrei continuare a vivere sapendo che lei mi ama perchè lei è quella che mi tiene in vita e la mia vita dipende esclusivamente da lei.
Sono come un bambino che per vivere e crescere ha bisogno del calore materno e non potrei pensare alla mia vita senza L**** perchè, penso che questo non accadra mai, se un giorno dovese dirmi che non mi ama più in quello stesso istante sarei morto e ora che ho conosciuto per la prima volta nella mia vita cos'è il vero amore e cosa si prova ad amare una vera donna non vorrei tornare indietro per tuto l'oro del mondo e vorrei fermare il tempo per stare più a lungo possibile accanto a lei.
Sono sicuro che la mia L**** sia l'unica donna vera al mondo e tutti gli uomini devono essere gratificati al vedere e ammirare la bellezza naturale di questa splendida signora meravigliosa. Lei ed io ci capiamo anche senza parlare ci basta un semplice sguardo per capire che ci vogliamo bene tanto bene e siamo innamorati l'una dell'altro.
Tutti i minuti che la guardo noto sempre in lei qualcosa di nuovo qualcosa che un attimo prima non avevo notato perchè non mi stancherò mai di guardarla, di ammirarla, di amarla. Ho un altra aspirazione nella vita che forse è l'ultima ma non la più importante: avere un figlio che prenda la bellezza di L**** e mia.
Avrei da scrivere fiumi di parole su questo mio immenso amore per L**** ma non riuscirei con le sole parole a esprimere al mondo quello che provo da quando ho conosciuto questa stupenda e immensa creatura e non vi sono aggettivi sufficienti per descrivere la bellezza, la femminilità, la straordinaria grazia che coinvolge questa stupenda e ammirevole fanciulla.
Mi auguro che non arrivino mai le feste poichè quei giorni che dovrebbero essere di gioia e di riposo si trasformano per me nei giorni più tristi della mia vita perchè perchè non mi è possibile vedere la mia dolce e amata metà.
In quei giorni il mio pensiero è sempre e costantemente rivolto a lei, non passa un secondo senza che pensi a lei e la vedo sempre davanti ai miei occhi che mi ripete continuamente che mi ama alla follia facendomi immenso piacere.
L**** è anche molto invidiata dalle altre donne perchè è l'unica che ha il privilegio non indifferente di amarmi e di possedermi e le altre donne farebbero follie per essere al suo posto anche per un ora sola ma questo privilegio è riservato solo ed esclusivamente alla donna più bella e adorata dell'universo.
L**** quando leggerà questa pubblicazione gli verrà certamente le lacrime ma sarà certamente orgogliosa di possedere l'unico uomo straordinario del mondo intero.
Questa è la mia storia sentimentale con il solo rammarico di avere conosciuto troppo tardi la mia amata L**** ma adesso che è mia non potrò più perderla e l'amerò per tutta l'eternità fino alla fine del mondo e oltre.
Finendo la mia storia lasciatemi gridare al mondo tutto il mio amore, tutta la mia gioia, tutta la mia riconoscenza e la mia gratitudine a questa magnifica signora di Castel Fiorentino che ha saputo con la sua bellezza e la sua grazia far innamorare un uomo che non conosceva l'amore ma considerava le donne come un oggetto da usare e buttare.
Grazie tanto mia stella, mia unica stella, mia dolce creatura, mia divina, mia adorata L****.
Ti amo, ti amo e ti amerò per sempre fino alla fine del mondo e continuerò ad amarti anche dopo.
L'uomo più bello del mondo |
A***** |